Flavio La Malfa è dei nostri! - A.p.d. Città di Leonforte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Flavio La Malfa è dei nostri!

Archivio > Stag. 2016.17 > News 16.17
Flavio La Malfa è dei nostri!
L’Apd Città di Leonforte comunica di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Flavio La Malfa.
Arrivato alla corte del presidente Ipsale nel dicembre 2011, Flavio fa subito innamorare di sé tifosi e compagni sigillando in una stagione e mezza ben 57 gol tra campionato e coppa.
Stacanovismo e  umiltà sono  tra le caratteristiche fondamentali di questo ragazzo che, dopo i due anni trascorsi in serie B, torna a Leonforte con un bagaglio sportivo sicuramente arricchito dall’aver affrontato avversari a livello nazionale.
Il suo è un ritorno che andrà ad arricchire ulteriormente la rosa a disposizione di mister Buttafuoco, sia in termini di gol che porterà in dote sia come uomo spogliatoio.
Queste le parole del DS Arena: <<Dopo due stagioni è bello ritrovare nella nostra famiglia Flavio La Malfa. Un giocatore che conosce molto bene la realtà leonfortese e che sono sicuro rientrerà sin da subito, qualora ne fosse mai uscito, nel cuore dei nostri tifosi. Gol di rapina, tecnica e velocità sono le sue armi migliori che metterà a disposizione della squadra. Con questo acquisto posso affermare che il nostro reparto offensivo può considerarsi completo>>.
Non resta che augurare un “Bentornato tra noi, Flavio!”.

Enea Aiello (Addetto stampa) 17.08.2016
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu